Chi Siamo

Leader nella locazione di Ville di Lusso e Yachts dal 1996 nelle destinazioni più esclusive del mondo, TROPICAL VILLAS offre un servizio di altissimo livello, con particolare attenzione ai desideri della selezionata clientela.

Le ville che proponiamo, accuratamente selezionate, sono dislocate su bianchissime spiagge tropicali con piscina privata e jacuzzi
Su richiesta, forniamo attento e discreto personale di servizio a disposizione totale degli ospiti della villa perché possano godere ogni singolo momento della loro vacanza esclusiva….
…il tuo chef ha appena servito la cena nel patio della tua villa sul mare… accomodati e goditi il gusto del Tropici esclusivi

TROPICAL VILLAS offre un servizio di altissimo livello alla clientela più esigente con servizi personalizzati quali:

Staff in Villa: chef, maggiordomo, cameriere, autista, domestiche, baby sitters

PERSONAL TRAINERS, TRATTAMENTI ESTETICI E MASSAGGI

Yachts con staff tecnico a bordo

Vacanze personalizzate per sportivi (Golf, Scuba Diving, equitazione, tennis, wind-kytesurf, ecc)

Transfers Privati ed altri servizi personalizzati.

Mobile 348/2290308

trovilla@tin.it  www.tropicalvillas.com

PRENOTAZIONI: acconto 50% alla prenotazione.
saldo da versare entro 45gg anticipati dalla data di inizio locazione. Quota Apertura pratica (obbligatoria) euro 39,00 – Bambini: da 0 a 2 anni non compiuti la quota è gratuita.

Hanno parlato di noi già dal 2007

Ville esclusive a st barth e nell'isola di mustique dove sverna Mick Jagger

Il Sole 24 Ore 11 Dicembre 2010

Un Natale da sogno al caldo in una villa di lusso. È quanto si concedono molti turisti italiani ed europei per il periodo di fine anno. Scappare dal gelo per festeggiare le festività in costume da bagno.
Una delle mete, seppur lontane, è tutta l’area dei Caraibi. Qui le mete più esclusive sono St. Barth, Turks & Caicos, Bahamas, Isole Vergini (americane e soprattutto britanniche) e tanto ancora.

In vacanza ospiti dal vip

Articolo di Paola Dezza tratto da Il Sole 24ORE del 28 luglio 2007

Il mattone ha un posto di primo piano nelle scelte di investimento di chi possiede grandi patrimoni.
Una verità risaputa da tempo ma emersa in tutta la sua forza da una recente inchiesta svolta da Merrill Lynch e Capgemini. I ricchi del pianeta, secondo lo studio, hanno aumentato la quota di patrimonio destinata al settore immobiliare proprio nel l’ultimo anno.

Contact
Follow Us

Inviaci la tua richiesta